Si è spento all’età di 45 anni Emanuele Sabatino, conosciuto da tutti come Emamotorsport. Il corpo privo di vita è stato rinvenuto nella sua officina questa mattina. Circolavano parecchie voci sulla sua dipartita già in mattinata e nel primo pomeriggio, ma l’ufficialità è arrivata solo verso sera sui suoi canali social.

Ci lascia una persona radiosa e positiva che ha fatto avvicinare tante persone al mondo dei motori grazie ai suoi video su YouTube. In pochi anni era passato dal quasi fallimento della sua piccola officina alla televisione con vari programmi come “In officina con Ema“, da lui condotto, e “Cortesie per l’auto“, dove rivestiva il ruolo di giudice.

Di Davide Achille

Nato a Voghera il 27 settembre del 1995, sono laureato in Giurisprudenza e appassionato di motori sin da quando ero un bambino. Ho iniziato a scrivere di motorsport e di automotive nell'ormai lontano 2016 e nel 2018 sono approdato alla corte di ItalianWheels.net. Guidatore della domenica per l'ItalianWheels Racing Team, corro anche nei campionati esports tra le file della Matteo Arrigosi Racing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *