fbpx

A cura di Alessandro Rizzuti.

Il team Iron Lynx correrà nel Campionato Mondiale Endurance e nell’European Le Mans Series quest’anno con delle Porsche 911 RSR GTE. La squadra avrà il supporto di Proton per entrambi i campionati, e rappresenta una soluzione temporanea per l’ultimo anno di vita della categoria GTE. Dall’anno prossimo infatti si passerà al regolamento GT3 in entrambi i campionati. Il team italiano potrebbe quindi corrervi con delle Lamborghini Huracan, in aggiunta al già annunciato progetto LMDh come team ufficiale della casa bolognese.

Nel WEC vedremo Alessandro Picariello insieme a Claudio Schiavoni e Matteo Cressoni su una delle auto. Come compagni di squadra avranno le Iron Dames: Rahel Frey, Michelle Gatting e Sarah Bovy. Le ragazze continueranno quindi il loro sforzo insieme ancora quest’anno, e ci auguriamo che possano continuare a fare buoni risultati.

Nell‘European Le Mans Series saranno nuovamente Claudio Schiavoni e Matteo Cressoni al volante della #60. Ad accompagnarli ci sarà il talento di Matteo Cairoli.

Di Alessandro Rizzuti

Laureato in storia e bassista metal a tempo perso, fermamente convinto che sotto le sei ore si parla di gare sprint. Ogni tanto faccio qualche articolo ironico, sperando di essere divertente almeno su internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *