fbpx

Tra Vector Sport e Gabriel Aubry è rottura.

Clamoroso quanto successo nelle scorse ore tra il team britannico ed il pilota francese.

Infatti Aubry si è visto estromesso dalla campagna ELMS e dall’entry della 24h di le Mans 2024 senza possibilità di replica, a quanto afferma il francese.

Dopo il matrimonio interrotto sul più bello con Isotta Fraschini per il WEC, Vector ha dovuto rimodellare interamente la propria stagione.

In un primo momento Aubry è stato confermato ed annunciato eppure, all’improvviso, è stato messo all’angolo.

Di seguito potete leggere tutta l’amarezza del pilota francese che resta uno dei Pro più interessanti nella categoria LMP2.

così il francese nelle sue storie intsgram.

“Sono devastato per la situazione creatasi con il mio precedente Team. Ha deciso di ingaggiare un altro pilota, nonostante mi avesse annunciato per la 24h di Le Mans e lo European Le Mans Series di quest’anno. Dopo alcuni giorni in cui ho provato a trovare una soluzione, mi è stato negato ogni incontro. In questo momento dell’anno mi è difficile vedermi a bordo di un’altra auto per questa stagione. Non lascerò lo sport che amo e non abbandonerò mai il sogno di vincere la 24h di Le Mans”.

Vector Sport infatti ha annunciato a sorpresa Felipe Drugovich, pilota di riserva di Aston martin ed ex campione di Formula 2.

Per il brasiliano si prospetta una stagione di rilancio dopo essere rimasto fermo per diverso tempo.

Per Aubry, invece, si prospetta uno stop forzato per questa stagione.

Auguriamo il meglio al pilota francese e di riprendersi le sue rivincite in pista.

Di Claudio Boscolo

Appassionato di endurance da quando ho memoria, innamorato perso della Panoz Esperante e nostalgico della Jordan e della Jaguar in Formula 1. Cantastorie di piloti e di gare, all'occorrenza team principal dell'ItalianWheels Racing Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *