fbpx

Cerchi casa ? Nulla ti entusiasma tanto da dir “si la voglio!”? Migliaia di annunci senza senso? Sei in preda al panico totale? Tranquilli ragazzi, siete nel posto giusto! Da oggi ItalianWheels apre la propria agenzia immobiliare con una combo PAZZESCA!

Ammettetelo, ci siete cascati.

Vi avviso però, il titolo non è una fake news. E già… Se siete sul serio in cerca di casa a Vancouver, l’agenzia immobiliare canadese Erin Price Emery ha lanciato un’offerta molto allettante (qui trovate l’annuncio).

All’acquisto di un’unità immobiliare vi sarà fornito un gradito omaggio: una Porsche.

Si signori e per esattezza una Porsche 911 GT3. (Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e sono sobria da 1 mese..si credici)

Secondo il post di Emery, ogni appartamento acquistato in questo condominio denominato CURV, un edificio di 60 piani con 358 case, prevede per l’appunto questo gradito presente. Dovrebbe essere completato nell’inverno 2029. Eeee dulcis in fundo, il prezzo di partenza per un’unità è di circa 1.000.000 di dollari canadesi (CAD) (o circa 741.372 dollari ai tassi di cambio attuali).

Pensate vi diano una 911 Gt3 Base ? E no cari miei, questi il cliente se lo coccolano sino all’ultimo.

La “voiture” aspirata prevede un allestimento track-ready, il che potrebbe essere qualcosa che i residenti sentano di tanto in tanto. E fermi tutti ! Il futuro proprietario può optare addirittura per il kit Manthey Racing!

Signori, più coccolati di così si muore no ?

Calmi, lo so, le cifre di acquisto vi hanno fatto storcere il naso, vero ? E quindi aggiungo che vi sono condomini “relativamente” più convenienti che partecipano a questo accordo con Porsche: il Mansfield, un condominio di 19 piani, con prezzi a partire da 400.000 CAD (296.549 dollari), e un’unità condominiale di 21 piani, il One Square Phillips, con partenza da 300.000 CAD (222.412 dollari). Entrambi i condomini dovrebbero essere costruiti nell’autunno 2026. Quindi gente, avete ancora del tempo per decidere MA! Non prendetevela troppo comoda, l’offerta è valida dal 3 al 10 Marzo 2024.

Emery ha programmato anche un evento esclusivo al Porsche Center Vancouver il 3 Marzo per i clienti affezionati e i potenziali acquirenti. E sapete perché ? Pensiate che sia finita?

L’accordo immobiliare dà la possibilità di possedere non solo un’auto sportiva tedesca senza tempo , ma altre chicche di lusso come un viaggio in Germania, un orologio Rolex, borse firmate e…e direi anche basta! Quindi presumiamo che a questo private party vi verranno illustrate le altre magnifiche offerte che prevede l’acquisto.

Pensandoci bene, e facendo sempre la malfidata di turno,…ma non è che abbiano un pò esagerato con tutti questi ricchi premi e cotillon? Quasi a voler invogliar l’acquisto perché… edifici posizionati in maniera scomoda? Vicini rumorosi? Troppo traffico? Chissà chissà.

Comunque vi terrò aggiornati sull’evolversi di questa bislacca offerta, sia mai replichino in Italia…

Buon shopping!

Di Giulia Ferola

Tecnologa alimentare dispersa tra i fumi degli idrocarburi dalla tenera età grazie all'ottima cantina/officina del nonno. Famiglia di imprenditori, ossessione per qualsiasi cosa abbia un motore e delle ruote, reporter per ItalianWheels.net dal 2018 e un pilota per compagno. No benzina, no party.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *