Monza. Reparto Corse Ram riprende il proprio cammino nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance proprio dal Tempio della Velocità.

È proprio dal circuito brianzolo che riprende la marcia del team veneto, dopo quanto di buono evidenziato nelle qualifiche e nella sezione iniziale della gara della tappa inaugurale di Misano Adriatico, purtroppo non concretizzato a causa di un problema tecnico.

La Ferrari 488 Challenge Evo #522 prenderà parte, come di consueto, alla categoria GT Cup nella divisione 2 con una novità nella line-up dei piloti.

Per l’occasione sarà Fabio Daminato a prendere il posto di Felix Hirsiger, andando a ricostituire così lo schieramento della passata stagione, affiancando Giacomo Parisotto e Mattia Simonini.

L’appuntamento è quindi per il secondo ACI Racing Weekend che si terrà dal 19 al 22 giugno.

Ricordiamo che sarà possibile seguire le sessioni ufficiali in live-streaming sul canale YouTube del Campionato Italiano Gran Turismo oltre che su Sky (canale 228, ACI TV).

Di Claudio Boscolo

Appassionato di endurance da quando ho memoria, innamorato perso della Panoz Esperante e nostalgico della Jordan e della Jaguar in Formula 1. Cantastorie di piloti e di gare, all'occorrenza team principal dell'ItalianWheels Racing Team.

Un pensiero su “REPARTO CORSE RAM VUOLE IL RISCATTO A MONZA PER IL CIGT ENDURANCE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *