Monza. Reparto Corse Ram riprende il proprio cammino nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance proprio dal Tempio della Velocità.
È proprio dal circuito brianzolo che riprende la marcia del team veneto, dopo quanto di buono evidenziato nelle qualifiche e nella sezione iniziale della gara della tappa inaugurale di Misano Adriatico, purtroppo non concretizzato a causa di un problema tecnico.
La Ferrari 488 Challenge Evo #522 prenderà parte, come di consueto, alla categoria GT Cup nella divisione 2 con una novità nella line-up dei piloti.
Per l’occasione sarà Fabio Daminato a prendere il posto di Felix Hirsiger, andando a ricostituire così lo schieramento della passata stagione, affiancando Giacomo Parisotto e Mattia Simonini.
L’appuntamento è quindi per il secondo ACI Racing Weekend che si terrà dal 19 al 22 giugno.
Ricordiamo che sarà possibile seguire le sessioni ufficiali in live-streaming sul canale YouTube del Campionato Italiano Gran Turismo oltre che su Sky (canale 228, ACI TV).
[…] si aspettava una grande performance dopo quanto dimostrato a Misano da Reparto Corse Ram e così è statonella seconda tappa del Campionato Italiano Gran Turismo […]