fbpx

Ed ecco due delle nuove livree per il WEC!

Sono state presentate le livree per le McLaren 720S GT3 Evo e le Ferrari 296 GT3, gestite rispettivamente da United Autosports e Vista AF Corse.

L’arancio-nero di McLaren è ormai diventato un classico per il marchio, che porta questa coppia di colori in tutte le competizioni principali in cui partecipa, compresa la Formula 1 e la Indycar. Per ora gli unici piloti annunciati sono Grégoire Saucy sulla #59 e Marino Sato sulla #95, entrambi giovani piloti che hanno fatto carriera nelle formule minori.

La Ferrari è invece argento (anche se dalla foto non rende), come le 488 GTE-Am gestite da AF Corse fino al 2023. A differenza di United, i nomi dei piloti si sanno già: saranno Thomas Flohr, Francesco Castellacci e Davide Rigon sulla #54 e François Heriau, Simon Mann e Alessio Rovera sulla #55.

Di Alessandro Rizzuti

Laureato in storia e bassista metal a tempo perso, fermamente convinto che sotto le sei ore si parla di gare sprint. Ogni tanto faccio qualche articolo ironico, sperando di essere divertente almeno su internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *