fbpx

Comunicato stampa ItalianWheels Racing Team 01/2024

Il reparto corse di ItalianWheels.net torna a mettere le ruote in pista dopo la sfortunata tappa di Magione dello scorso anno. Numerose le novità, con la partecipazione al campionato della “The Fox Running” e la conseguente partecipazione alla classifica a punti nella classe “Pro”. ItalianWheels Racing Team è così pronta per il round inaugurale della stagione che si terrà ad Ottobiano il 3 marzo per una durata di otto ore.

Per quanto riguarda la vettura, si tratta sempre della Peugeot 206+ nella configurazione vista a Magione, tuttavia con un look grafico rinnovato. Anche la line-up per il primo round sarà quella vista nelle terre umbre: Davide Achille, Sergio Algeri, Matteo Arrigosi, Simone Casati e Federico Scannavino. Al muretto, invece, riconfermata la coppia composta da Giulia Ferola e Claudio Boscolo, che guideranno le comunicazioni via radio con i piloti e le scelte strategiche.

In prossimità dell’evento vi informeremo sulle modalità per seguire la gara e conseguente live timing.

Come sempre ringraziamo i nostri sponsor: The Nando’s, La Locanda dello Zio, TBF Performance, Matteo Arrigosi Racing, Elettrica Casati e Need 4 Shift.

Di ItalianWheels.net

Il mondo dei motori senza compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *