fbpx

Comunicato stampa ItalianWheels Racing Team 02/2024

Nella prima uscita stagionale ItalianWheels Racing Team ha dovuto affrontare le cangianti condizioni climatiche ed una folta dose di imprevisti della prima tappa della “The Fox Running” del 2024.

Una 8 ore non semplice in una Ottobiano bagnata dalla pioggia, che ha visto la sfortuna come decisivo co-protagonista della Peugeot 206+ “Black Pearl” dapprima con la rottura del servofreno (risolto grazie all’infinito ingegno di Matteo Arrigosi) mentre occupava la decima posizione in gara e poi con una foratura nell’ora finale di gara.

Due episodi che hanno vanificato l’ottimo lavoro dei piloti, sempre costanti e veloci, e del muretto, puntuale nelle letture strategiche.

Al termine delle otto ore di gara la Peugeot 206+ è riuscita comunque a vedere la bandiera a scacchi e collezionare 265 tornate concludendo la gara di domenica in sedicesima piazza, quinta nella categoria Pro.

Nella classifica aggregata dei due giorni di gara il nostro team ricopre la decima piazza complessiva nella categoria Pro.

Prossimo appuntamento alla tappa di Busca (CN) per altre 8 ore di gara.

Come sempre ringraziamo i nostri sponsor: The Nando’s, La Locanda dello Zio, TBF Performance, Matteo Arrigosi Racing, Elettrica Casati e Need 4 Shift.

Di ItalianWheels.net

Il mondo dei motori senza compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *