fbpx

A cura di Cristian Vaga.

Il Motomondiale scende in pista in terra catalana: vediamo assieme i risultati delle qualifiche di ogni classe sul circuito di Catalunya.

La pole position della Moto3 viene conquistata dal team Gresini: Gabriel Rodrigo, in palla per tutto il weekend, centra una pole sontuosa per più di tre decimi su Jeremy Alcoba e Niccolò Antonelli. Dopo la prima fila folle conquistata a Le Mans, BOÉ conquista una P4 incredibile per mano di Stefano Nepa.

In Moto2 la pole va a Remy Gardner: l’australiano promesso-promosso di KTM Tech3 viene seguito dal suo teammate e sempre più nemesi Raul Fernandez. A chiudere la prima fila un monumentale Bo Bendsneyder.

La MotoGP incorona come proprio poleman il solito Fabio Quartararo: El Diablo stampa una pole rubandola per soli 37 millesimi a Jack Miller. Chiude la prima fila Johann Zarco, creando una tenaglia francese attorno alla Ducati ufficiale di Miller.

Domani si corre sui 4.7 km della pista catalana, e naturalmente noi di ItalianWheels saremo qui a riportare tutti i risultati gara per gara.

Di ItalianWheels.net

Il mondo dei motori senza compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *