fbpx

Svelata nella pazza serata di Las Vegas la nuova vettura del team di Faenza. La VCARB 01 sarà affidata alla coppia Daniel RicciardoYuki Tsunoda.

Si torna al blu della “Toro Rosso“, affiancato al bianco e al rosso che vanno cosi a chiudere la nuova gamma cromatica di questa vettura che, secondo voci di corridoio, sia in lizza per la parte alta della classifica.

Prove a sostegno di questa tesi l’arrivo di tre importanti figure tecniche che vedremo esser presentate sia prima che durante la stagione 2024.

Si inizia con Guillaume Cattelani come direttore tecnico, seguito da Alan Permane come Racing Director, e si chiude in bellezza con la punta di diamante di questo tentativo di escalation; Tim Goss prenderà le redini in qualità di Chief Tecnical Officer. Più agguerriti di così ? Non si può …

Riusciranno in nostri eroi in questa pazza scalata ? Rimanete connessi perché questo 2024 si preannuncia letteralmente ardente.

Di Giulia Ferola

Tecnologa alimentare dispersa tra i fumi degli idrocarburi dalla tenera età grazie all'ottima cantina/officina del nonno. Famiglia di imprenditori, ossessione per qualsiasi cosa abbia un motore e delle ruote, reporter per ItalianWheels.net dal 2018 e un pilota per compagno. No benzina, no party.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *