fbpx

Comunicato stampa ItalianWheels Racing Team 01/2023

Il reparto corse di ItalianWheels.net è pronto per tornare in pista e prendere parte alla prima gara della stagione 2023: la The Fox Running 10 si correrà all’Autodromo dell’Umbria, vicino Perugia, il 18 giugno. Come per la The Fox 6, anche questa sarà una 12 ore. Come sempre la prima ora sarà dedicata alle varie verifiche, sia per la direzione gara che per le varie squadre iscritte.

Per il team sarà una sfida importante poiché durante l’inverno la piccola Peugeot 206+ Black Pearl è stata pesantemente modificata: il piccolo, ma tanto apprezzato 1.1 da 57 cavalli è stato messo sotto un telo per far posto a un più performante 1.6 16V con 110 cavalli; anche le sospensioni, i freni e le gomme sono stati sottoposti a importanti modifiche.

Tra i piloti ci sono solide conferme ma anche qualche nuova leva. Al volante si alterneranno Simone Casati, Sergio Algeri, Davide Achille e Matteo Arrigosi. A Magione ci sarà il debutto di Federico Scannavino, che già conoscete, essendo un nostro redattore. I nostri eroi saranno sempre gestiti ai box da Claudio Boscolo e Giulia Ferola.

Appena disponibili vi forniremo i dettagli su come seguire la gara da casa tramite live timing.

Come sempre ringraziamo i nostri partner: The Nando’s, La Locanda dello Zio, TBF Performance, Matteo Arrigosi e Elettrica Casati.

Di ItalianWheels.net

Il mondo dei motori senza compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *