fbpx

A cura di Claudio Boscolo.

Grande dimostrazione di forza del pilota della Lamborghini numero 6 di Imperiale Racing che si mette dietro la prestantissima BMW M4 della coppia leader del campionato.

Come detto prima bravissimo Di Folco anche a sopperire alla mancanza di Middleton, infortunatosi nel rocambolesco cambio pilota di gara-1, e di conseguenza a sfruttare anche l’handicap della penalità di tempo imposta per regolamento alle squadre a podio ieri.

Terza piazza e podio di grande qualità per Galbiati e Cressoni, capaci di sfruttare al meglio la scaramuccia tra le due Ferrari della Scuderia Baldini.

Tantissima sfortuna per le due NSX di Guerra-Greco e Lippi-Moncini che sono stati costretti al ritiro dopo una carambola alla variante della roggia.

Gara mortifera anche per le due Porsche di Tsunami RT in classe GT CUP con entrambe le vetture ritirate.

Proprio in GT Cup abbiamo il trionfo di Krypton Motorsport che precede la Lambo di Bonaldi con Mendez alla guida.

Invece non riescono a riconfermare l’ottimo podio di ieri i ragazzi di Ebimotors con Pera-Piccioli che si piazzano quinti in classe.

In GT4 Nova Race conferma la vittoria di ieri con la Porsche di Autorlando a frapporsi tra le due Mercedes.

Di Claudio Boscolo

Appassionato di endurance da quando ho memoria, innamorato perso della Panoz Esperante e nostalgico della Jordan e della Jaguar in Formula 1. Cantastorie di piloti e di gare, all'occorrenza team principal dell'ItalianWheels Racing Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *