fbpx

A cura di Claudio Boscolo.

Dopo una mattinata più che produttiva, Ebimotors decide di far salire il proprio ruggito issandosi in seconda piazza nella seconda sessione di prove di libere.

Il tempo della compagine comasca è di 1:57.516, appena più lenta di soli sessantacinque millesimi di secondo dall’altro equipaggio Porsche, quello di Centri Porsche Ticino.

Netto miglioramento in classifica, invece, per la McLaren 570S GT4 che sale in terza posizione mentre leggermente più in difficoltà la Mercedes AMG GT4 di AKKA ASP.

Chi altro ha peggiorato nettamente il proprio crono è stata la Supra di Lemeret e di Potty, relegati in undicesima piazza.

A migliorare invece è Solukovtsev che, dopo le difficoltà del mattino, risolleva la testa e riesce a limare i propri tempi piazzandosi in quarantaduesima piazza a circa tre secondi dalla vetta della classifica.

Restate sintonizzati perché domani andrà in onda la doppia sessione di qualifiche e gara 1, quest’ultima a partire dalle 17:25 sul canale YouTube di GT World Challenge.

Fotografie a cura di Ebimotors/AG PHOTO.

Di Claudio Boscolo

Appassionato di endurance da quando ho memoria, innamorato perso della Panoz Esperante e nostalgico della Jordan e della Jaguar in Formula 1. Cantastorie di piloti e di gare, all'occorrenza team principal dell'ItalianWheels Racing Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *