Comunicato stampa ItalianWheels Racing Team 04/2024

Seconda uscita stagionale per l’ItalianWheels Racing Team e primo trofeo in una gara della The Fox Running.

In una caldissima e difficile pista come quella del Circuito Internazionale di Busca, la Peugeot 206+ è riuscita finalmente a brillare.

In questa 8 ore, oltre alla grande prestazione del mezzo, c’è da sottolineare la grande performance dei nostri piloti Davide Achille, Matteo Arrigosi e Federico Scannavino.

Nonostante la line-up ristretta e gli imprevisti, i nostri piloti hanno fatto il passo in avanti aspettato.

Ancora perfetti nella strategia dal muretto, con un atteggiamento aggressivo e pit-stop al bacio è stato risparmiato molto tempo per le fasi cruciali di gara.

La Peugeot 206+, al termine della 8 Ore di Busca del sabato, conclude al terzo posto nella categoria PRO, con ben 281 tornate completate.

Per quanto riguarda la classifica generale, l’ItalianWheels Racing Team inizia a risalire la china, rimontando ben quattro posizioni ed issandosi in ottava piazza, a pochi punti dalla Top5.

Ora appuntamento a Magione il 29 giugno per continuare il trend positivo e prendersi una rivincita sulla sfortunata gara nelle terre umbre della passata stagione.

Come sempre ringraziamo i nostri sponsor: The Nando’s, La Locanda dello Zio, TBF Performance, Matteo Arrigosi Racing, Elettrica Casati, StCOPY.

Di ItalianWheels.net

Il mondo dei motori senza compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *