fbpx

La seconda tappa del Motoestate è approdata questo weekend al Cremona Circuit, dove sono andate in scena delle gare che come prevedibile non hanno deluso i moltissimi spettatori in tribuna.

Dopo l’eccezione di Varano, la 125/Moto4 torna ad aprire le danze della domenica: una passeggiata al parco per Erik Michielon, abituato al CIV Moto3, che si mette dietro Raimondi e Trubia.

La 300SS ha visto una marea di sorpassi e duelli in pista, con un podio interamente conquistato dal team MMP: Sorrenti vince davanti a Bollani e Cervioni.

Le manche di Race Attack 600 sono state terra di conquista per Atomico Racing: Mattia Vignati infatti vince gara 2 e arriva secondo in gara 1 per un distacco di appena otto millesimi nei confronti di Campanini. Il talento di casa Atomico ci aveva già sorpreso a Varano con una bella P3 in gara 2, e può lasciare Cremona con maggiori certezze.

La Race Attack 1000 invece parla unicamente inglese: Thomas O’Grady, campione SBK Irlanda 2022, si prende entrambe le manche lasciando praticamente nulla agli avversari. Sembra impossibile battere il campione irlandese, all’esordio in terra italiana, che fa 4/4 vittorie fra i round di Varano e Cremona.

Atomico Racing fa man bassa anche in 600 Open con il solito Daniele Galloni che si piazza primo di categoria e quarto assoluto. Il giovane prodigio di Parma infila due primi posti di categoria consecutivi nel 2023, mostrando e dimostrando ad ogni singolo giro quanto talento ci sia davvero in lui.

Di ItalianWheels.net

Il mondo dei motori senza compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *