fbpx

A cura di Claudio Boscolo.

Si riparte! La stagione della pista è ufficialmente ripartita, per ItalianWheels.net, dall’autodromo di Cremona in occasione delle prove libere organizzate dai ragazzi di Prove Libere Moto.

È l’occasione per tornare a vivere e respirare i nostri aromi preferiti: benzina e gomma.

Ritornare a bordo pista è sempre una sensazione unica, quasi catartica dove adrenalina e pace interiore si fondono.

Il contesto, poi, è di quelli belli. Le prove libere coniugano alla perfezione la bellezza dell’ambiente amatoriale e casereccio con l’organizzazione puntuale ed impeccabile. Insomma il modo più corretto e godibile per chiunque voglia godersi e spendere una giornata in pista.

Non mancano le facce note che già abbiamo avuto modo di conoscere nelle prove libere di Modena tra cui Mr. Daidegas.

E le sorprese non finiscono qua perché nella pausa pranzo ci siamo dedicati ad uno shooting molto croccante grazie soprattutto ad Andrea Tomio che ci sta sostenendo nella nostra follia collettiva (di cui avrete qualche spoiler più avanti).

Ricordiamo che è possibile prenotare le prove libere già di questo week end a Varano de Melegari al seguente link: https://www.proveliberemoto.it/46-mes-experience-varano-20-marzo.

Il primo assaggio di asfalto e velocità è stato come tornare a casa in un ambiente che rievoca il motorsport sano e godere ciò dei tempi d’oro.

Di Claudio Boscolo

Appassionato di endurance da quando ho memoria, innamorato perso della Panoz Esperante e nostalgico della Jordan e della Jaguar in Formula 1. Cantastorie di piloti e di gare, all'occorrenza team principal dell'ItalianWheels Racing Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *