Comunicato stampa Matteo Arrigosi Racing 03/2021

Dopo il doppio podio nella gara inaugurale del Campionato Italiano GT a Monza, Matteo Arrigosi torna in gara anche per il secondo appuntamento all’autodromo di Misano.

Il pilota di Oggiono sarà sempre al via della Porsche Cayman GT4 MR #252 gestita da Ebimotors e in coppia ancora una volta con Sabino De Castro. La coppia è seconda in classifica a soli 10 punti dai compagni di squadra Di Giusto-Babini.

“L’obiettivo per questo appuntamento è quello di riuscire a confermare le ottime prestazioni di Monza. Non nascondo che, insieme a Sabino, abbiamo l’intenzione di rendere la vita difficile ai nostri compagni e cercare di sfruttare la loro penalità a nostro vantaggio. Oltre alla #251 dovremo stare attenti anche alle altre vetture, sicuramente vorranno sfruttare anche loro la penalità di Di Giusto-Pera.”

Da questo appuntamento ACI Sport ha introdotto un’importante novità: le qualifiche saranno divise per categorie, prima scenderanno in pista le vetture di classe GT3 e a seguire le classi GT Cup e GT4.

Programma:

• Venerdi 4 Giugno:
    • Prove libere 1: 11.05 – 11.50
    • Prove Libere 2: 15.55 – 16.40
  • Sabato 5 Giugno:
    • Qualifica 1: 10.15 – 10.25
    • Qualifica 2: 10.50 – 11.00
    • Gara 1: 18.20, 50′ + 1 giro
  • Domenica 6 Giugno:
    • Gara 2: 15.10, 50′ +1 giro

Come di consueto le gare saranno trasmesse in diretta tv. Sul canale 228 di Sky, Aci Sport TV, saranno trasmesse in diretta, come lo saranno sui canali social del Campionato Italiano GT. Su Rai Sport, invece, saranno trasmesse in differita, alle 22.30 di sabato per gara 1, mentre per gara due alle 24.00 di domenica.

Di ItalianWheels.net

Il mondo dei motori senza compromessi.