Il primissimo giro on board sulla Aston Martin Valkyrie LMH per noi pubblico. Salite in macchine sulla Valkyrie 007 e godetevi il sound di questo fantastico V12 6.5L aspirato Cosworth lanciato tra i cordoli del circuito del Qatar durante il primo appuntamento del mondiale WEC.

Certamente non possiamo dire “buona la prima” per la Valkyrie LMH, ma ovviamente c’era da aspettarselo. Siamo solo ai primissimi passi per questa macchina in ambito agonistico. Ma i mancati risultati della prima gara non tolgono nulla a questo Sound EPICO del poderoso propulsore.

Quindi su il VOLUME A PALLA!

Di Umberto Moioli

Appassionato di roba veloce (purché non a propulsione elettrica), motorsport e street racing anni '90. Ho aperto ItalianWheels.net tanti anni fa per parlare di gare, auto e moto sportive e raccontare la poetica della guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *