Brno. Ineco-Reparto Corse Ram giunge in Repubblica Ceca in testa alle classifiche di ben tre diverse categorie del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe.
Un trend vincente che si è consolidato grazie alle prestazioni di tutto lo staff e di tutti i piloti coinvolti e che hanno consentito alla compagine veneta di agguantare la vetta della prestigiosa Coppa Team.
Per quanto riguarda i piloti Felix Hirsiger si è preso di forza la leadership della classifica del Trofeo Pirelli grazie all’incredibile striscia di quattro vittorie consecutive, condite da una doppia pole-position in “back-to-back” ad Hockenheim, mentre Zois Skrimpias è stato abile a raccogliere i punti necessari per issarsi in testa alla graduatoria di Coppa Shell.
Ottima rimonta per Manuela Gostner che, grazie alla splendida vittoria di gara-1 e all’arrivo nella top 5 di gara-2, si porta ad una sola lunghezza dal momentaneo podio europeo in classifica, in piena lotta per il titolo.
In Coppa Shell Am Shintaro Akatsu si trova agilmente in top-10 nella classifica con Tognella a poche lunghezze dalla top-15.
Il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe giunge dunque in Repubblica Ceca, a Brno, per il giro di boa del campionato dove l’obiettivo di Ineco-Reparto Corse Ram è quello di consolidare le proprie leadership.
Ricordiamo che tutte le sessioni ufficiali saranno trasmesse in live sul canale YouTube di Ferrari.