Dire che questa stagione di MotoGP per Jorge Martin, campione del mondo del 2024, sia iniziatà nel peggiore dei modi sarebbe eufemismo. Secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, il pilota classe ’98 si sarebbe infortuanto alla mano sinistra questa mattina mentre si allenava per ritrovare la condizione migliore in vista della prima gara del campionato che si svolgerà a Buriram in Thailandia questo fine settimana.

Martin si era già infortunato il 7 Febbraio durante la prima giornata dei test pre-stagionali a Sepang, in quella occasione aveva rimediato due fratture, una alla mano destra e una al piede sinistro, che lo avevano costretto a saltare tutti i test.

Ora come ora, bisogna aspettare comunicati da parte di Aprilia per capire meglio la situazione e scoprire i tempi di recupero. Per ora possiamo limitarci solamente a fare un grande in bocca al lupo al Martinator.

Credits immagine copertina: Gold & Goose / Red Bull Content Pool

Di Davide Orofino

Classe 1995, sardo, laureato in lingue e appassionato di tutto ciò che è dotato di un motore. Mi occupo di un po' di tutto ma specialmente del motorsport giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *