Una brutta caduta per il rientrante Jorge Martin ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Specialmente quando tutti hanno iniziato a realizzare che nella caduta, Martin sembrava essere stato colpito da Di Giannantonio. Cosa che infatti è avvenuta.

Fortunatamente Martin è stato inquadrato dolorante sì, ma appoggiato a braccia e gambe, chiaro segno che scongiura quell’incubo di cui tutti proviamo sempre a dimenticarci.

Martin è stato però portato al Centro Medico per ulteriori aggiornamenti e questa è stata la dichiarazione dello stato di salute del pilota:

Jorge Martin suffered a chest trauma, the rider is conscious without problems with his limbs. Rib contusion on the right thorax with pneumothorax. He will be taken to the hospital to perform a CT for in-depth investigation“.

TRADUZIONE:
Jorge Martin ha subito un trauma toracico, il pilota è cosciente e non presenta problemi agli arti. Contusione alle costole nel lato destro del torace con pneumotorace. Sarà trasportato in ospedale per effettuare una TAC di approfondimento.”

Di Umberto Moioli

Appassionato di roba veloce (purché non a propulsione elettrica), motorsport e street racing anni '90. Ho aperto ItalianWheels.net tanti anni fa per parlare di gare, auto e moto sportive e raccontare la poetica della guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *