Una brutta caduta per il rientrante Jorge Martin ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Specialmente quando tutti hanno iniziato a realizzare che nella caduta, Martin sembrava essere stato colpito da Di Giannantonio. Cosa che infatti è avvenuta.
Fortunatamente Martin è stato inquadrato dolorante sì, ma appoggiato a braccia e gambe, chiaro segno che scongiura quell’incubo di cui tutti proviamo sempre a dimenticarci.
Martin è stato però portato al Centro Medico per ulteriori aggiornamenti e questa è stata la dichiarazione dello stato di salute del pilota:
“Jorge Martin suffered a chest trauma, the rider is conscious without problems with his limbs. Rib contusion on the right thorax with pneumothorax. He will be taken to the hospital to perform a CT for in-depth investigation“.
TRADUZIONE:
“Jorge Martin ha subito un trauma toracico, il pilota è cosciente e non presenta problemi agli arti. Contusione alle costole nel lato destro del torace con pneumotorace. Sarà trasportato in ospedale per effettuare una TAC di approfondimento.”