Collabora con noi

Logo Umberto Nuovo 2

Sei un appassionato ed il motorsport è la tua fissazione? Ti piacerebbe poter dire la tua e far leggere a tutti il tuo pensiero su un dato pilota, sulle nuove moto, sulle nuove auto o sul tuo Campionato preferito?

Se la risposta è sì, che cosa stai aspettando? Scrivi alla nostra redazione attraverso l’ indirizzo email info@italianwheels.net e proponiti come giornalista di italianwheels! Gli unici requisiti di cui avrai bisogno saranno la tua passione ed una buona capacità di scrittura.

Ti aspettiamo!

4 Thoughts to “Collabora con noi”

  1. checco

    Ciao, mi ha parlato di voi Alberto Mariscotti, che dovrebbe essere in un motoclub con uno dei vostri collaboratori.
    Io Alberto e Travis conduciamo una trasmissione webradio a Monza su http://www.mwradio.it.
    Parliamo di Motocross e fuoristrada.
    Mi piacerebbe collaborare con voi scrivendo dei brevi report di gare (motocross e superecross americano) e sponosorizzare in essi gli approfondimenti che facciamo nella nostra trasmissione Radio Macello-Aggressive Lifestyle, in onda il Martedìi sera ore 21
    grazie

  2. Ciao, sono De Nova Giorgio dell’azienda MTMshop. Noi, produciamo tappetini per auto su misura, con la possibilità di aggiungere stemmi scritte loghi e ricami.
    Se era possibile, volevo chiedervi se potevamo instaurare una collaborazione.
    Inoltre, volevo sapere , se era possibile pubblicare un articolo riguardante i nostri prodotti, sul vostro sito.
    Grazie.

  3. ciao sono Umberto,
    volevo fare una riflessione veloce sui 2 motivi che secondo me hanno segnato il ritorno l’Alfa Romeo in Formula Uno trent’ anni dopo:

    1 – Il rilancio commerciale del marchio
    Una scuderia di formula 1 è il modo migliore per dare visibilità a livello mondiale ad una casa automobilistica. Per FCA, un’ altra scuderia dopo quella Ferrari, avrebbe comportato costi non sostenibili e per questo Marchionne decise di appoggiare il Team Sauber attraverso una sponsorizzazione commerciale del marchio Alfa Romeo.

    2 – Crescere talenti per la scuderia Ferrari
    La scuderia Sauber Alfa Romeo potrebbe essere il posto giusto dove la Ferrari può far crescere i propri talenti (non solo piloti ma anche ingegneri, meccanici ecc) senza la pressione di correre per un marchio prestigioso come quello del Cavallino.

    Rivedere un marchio storico come Alfa Romeo ritornare a correre in formula 1 su i circuiti di tutto il mondo è un evento che un pò mi riacceso l’orgoglio italiano!

    Forza quadrifoglio verde!

  4. Buongiorno,
    siamo la Not Only Motorsport Team A.S.D., accademia di formazione meccanica tecnico/pratico e professionale per auto e moto, (associata ACSI-CONI n.114375) e con sede a Vignate (Mi).

    Nasciamo dalla passione e dall’esperienza attiva di oltre trent’anni nel mondo del Motorsport e attraverso il nostro Team di docenti altamente qualificato, proponiamo diverse tipologie di corsi di specializzazione suddivisi per argomenti, dalla meccanica di base a quella Racing.

    I corsi hanno durate ed impegni diversi e i corsi Racing, prevedono in aggiunta una giornata di test in pista per permettere agli allievi di applicare e consolidare tutte le nozioni apprese in officina, con piloti e Team professionisti.

    Volevamo sapere se era possibile l’invio di nostri comunicati stampa per la pubblicazione degli stessi sul vostro sito.

    Certi di un vostro riscontro in merito porgiamo distinti saluti.

Leave a Comment