Super GT x DTM Dream RaceGT news 

Super GT x DTM Dream Race, Alex Zanardi parteciperà con BMW!

Alex Zanardi non finisce più di stupire!

Dopo il recente annuncio del pilota bolognese che prenderà parte al round del Mugello (4-6 ottobre) del Campionato Italiano GT al volante della potente M6 GT3 del team BMW Italia, il due volte Campione CART 1997 e 1998 e Campione Italiano Superturismo nel 2005 ha ufficializzato la propria partecipazione alla Super GT x DTM Dream Race, una delle gare in assoluto più attesa dell’anno e soprattutto più attesa dai fan di tutto il mondo da anni!

L’evento, di portata storica, si terrà sul circuito del Fuji Speedway, in Giappone, nel week-end del 22-24 novembre e vedrà il pilota italiano avvicendarsi su una delle due BMW M4 DTM che prenderanno parte alla gara nella classe GT500.

Super GT x DTM Dream Race

In pista si daranno battaglia infatti 15 vetture Super GT insieme a quattro Audi DTM e due BMW. Sarà una gara senza esclusione di colpi e sorprese, ma soprattutto una gara per la supremazia dell’automobilismo di matrice nipponica o tedesca. Peccato solo che Mercedes non vedrà i femafori verdi di questa competizione, essendosi ritirata dal Campionato turismo tedesco alla fine dello scorso anno, per concentrare i propri sforzi nella categoria delle monoposto elettriche (dalla dubbia valenza, ndr).

Related posts

Leave a Comment