You are here
Top Gun 2: Maverick avrà una Kawasaki H2R! Il VIDEO spia Curiosità news 

Top Gun 2: Maverick avrà una Kawasaki H2R! Il VIDEO spia

Meverick è pronto a tornare nel sequel di quella pietra miliare del cinema hollywoodiano che è Top Gun, film che ha fatto sognare più di una generazione miscelando in maniera perfetta Ray-ban e jet-fighters, eroismo, dramma, quindi spirito di ribellione e rivalità maschile.

Top Gun è uno di quei film dei quali non ci stancheremo mai di guardare e riguardare, emozionandoci ancora per la morte di Goose, per gli spettacolari combattimenti aerei e per le corse a folle velocità di Mavick in sella alla mitica Kawasaki GPZ900R – che nel 1986 era la moto più veloce del mondo – accompagnato dalla celebre “Highway to the Dangerzone” di Kenny Loggins.

Ed è proprio dalla Kawasaki di Maverick che ripartiamo per questo attesissimo sequel: pur essendo ancora la trama completamente avvolta nel mistero, così come per quanto riguarda il cast, il canale TMZ ha “spottato” Tom Cruise alla guida di quella che sarà la sua nuova moto. Come c’era da aspettarsi, la scelta non poteva che ricadere in casa Kawasaki e ancora un volta si tratta della “moto più veloce del mondo”, la meravigliosa quanto unica H2R, esattamente la mostruosa versione da 326 CV track-only che il nostro Maverick continua, come da trazione, a guidare senza casco.

https://www.youtube.com/watch?v=J2eoBWZp64s

Che dire, sarà la prima apparizione della H2R in una pellicola cinematografica che, si sa, possono rendere qualcuno o qualcosa immortali nel tempo. Chissà, probabilmente tra trent’anni ci ritroveremo a parlare della H2R esattamente come della indimenticata GPZ900R. Personalmente, non vedo l’ora di vedere la verdona di Akashi sul grande schermo così come il mitico pilota da combattimento della base di Miramar. “Vai Mav!”

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment