Svelata la prima foto ufficiale della Lamborghini Aventador SV Jotanews Novità del mercato 

Svelata la prima foto ufficiale della Lamborghini Aventador SV Jota

Probabilmente l’ultimo canto del cigno, l’ultima versione ma la più estrema di tutte della amatissima Lamborghini Aventator: la SV Jota. 800 CV, una aerodinamica completamente rivista (con una estetica, lasciatemi dire, dal gusto un po’ nipponico), scarichi più alti in stile Huracan per lasciare spazio ad un estrattore più grosso e prestazioni ancora più super per il V12 di Sant’Agata dal suono più che inconfondibile, entrato di diritto nella storia dell’Automotive.

Svelata la prima foto ufficiale della Lamborghini Aventador SV Jota

Ancora sconosciuto il numero di pezzi che verranno realizzati ma sicuramente, dato anche il suo nome – Jota, che fu una Miura sperimentale che fece da base per lo sviluppo della Miura SV –  saranno sicuramente inferiore alle 1000 unità.

Svelata la prima foto ufficiale della Lamborghini Aventador SV Jota

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment