You are here
[VLOG] Sono andato al "MidNight Meeting - Hardcore Drivers" di Torino news Photo Gallery & Video 

[VLOG] Sono andato al “MidNight Meeting – Hardcore Drivers” di Torino

Da quando Fast&Furious Tokyo Drift uscì nei cinema, di “Cars Meeting” serali ne sono spuntati fuori come funghi, fortunatamente però – negli anni – evitando sempre più la presenza di quello che per noi in Italia rappresente il vero e proprio Tuning, quello ovvero fatto da super impianti audio, pacchiane carrozzerie aerografate con insensati paraurti e lucine d’ogni dove.

Avendo però sentito l’esistenza di un raduno dalle parti di Torino, e più precisamente al MondoJuve Shopping Center, che raccoglie ogni mese un numero vicino (o forse superiore) alle 1600 vetture, insieme al buon Fabio Seggio detto “Secch” del Project-J Team sono partito alla volta del “Midnight Meeting”, organizzato dai ragazzi dell’Hardcore Drivers. Ecco com’è andata…

Umberto Moioli
Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment