You are here
Al Nurburgring la nuova GT3-RS va sotto i 7 minuti! Guarda il VIDEO news Photo Gallery & Video 

Al Nurburgring la nuova GT3-RS va sotto i 7 minuti! Guarda il VIDEO

La ricivincita del motore aspirato porta l’effigie di Stoccarda: abbassando addirittura di 24 secondi il tempo segnato dalla vecchia generazione di GT3-RS, la nuova 911, spinta dal propulsore boxer a 6 cilindri da 4.0 L e 520 CV è riuscita a concludere un giro del Nürburgring-Nordschleife in appena 6:56.4 minuti, diventado così la terza supercar targata della Casa tedesca più veloce di sempre, dietro solo alla 918 Spyder e della GT2-RS.

Il Record è statao siglato dal pilota francese Kévin Estre, che ha poi commentato: “Questo giro è stata per me un’esperienza sensazionale. Il propulsore della GT3 RS mi piace moltissimo. Arrivare fino a 9.000 giri al minuto ed è un sei cilindri semplicemente fantastico. Il rombo fa sognare e la coppia motrice è fenomenale.”

Umberto Moioli
Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment