You are here
Il Video POV su una MINI-4WD è ciò che avete sempre desiderato di vedere news Photo Gallery & Video 

Il Video POV su una MINI-4WD è ciò che avete sempre desiderato di vedere

Chiunque si professi vero appassionato di motori, almeno una volta nella propria vita è passato tra le fila della Casa giapponese Tamiya, leggendario produttore di modellini dinamici e statici, famosissima anche e soprattutto per la fortunata serie “Mini 4WD”, le macchinine da costruire, preparare e far gareggiare all’interno di quelle gigantesche piste componibili capaci di dare alla luce gare più entusiasmanti di quanto non faccia la F1.

Ma tra macchinine preparate che “Ingegneri del Politecnico levatevi subito” e mutui aperti per comprare forniture di motorini, parti in carbonio e differenziali, ciò che non abbiamo mai osato fare è stato montare una piccola action-cam direttamente sulla carenatura della macchina, per provare esattamente come sarebbe se fossimo noi stessi a correre in mezzo a quelle meravigliose piste dalle alte barriere. Per fortuna, a pensarci è stata Tamiya stessa, che ha deciso di regalarci un’esperienza davvero unica! Buona visione

(Ps: Con la visione del suddetto video, Italian Wheels non si assume alcun tipo di responsabilità di desideri improvvisi di sperpero di danaro per l’acquisto di nuovi modellini “Mini 4WD”)

Umberto Moioli
Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment