You are here
Salone di Ginevra 2018: Tutte le FOTO più belle! news Nuovi Modelli Photo Gallery & Video 

Salone di Ginevra 2018: Tutte le FOTO più belle!

La kermesse svizzera ha purtroppo ormai chiuso i battenti, ma non senza far sognare i tantissimi che si sono presentati a Ginevra per ammirare le più incredibili vetture di questo e dei prossimi anni. E al di là delle tante chiacchere che si sono fatte sui tanti concept super-eco-green, le vere protagoniste sono state le supercars e ancora di più le Hypercars, mai folli ed estreme come oggi: dalla Valkyrie AMR-Pro alla Mercedes-AMG Project One, dalle sempre più (eufemisticamente) care creature di Horacio Pagani (20 milioni di euro per la Zonda Barchetta HP) alle sue brutali antagoniste, le Apollo Intensa Emozione, arrivate al Salone elvetico direttamente dalla strada, per far risuonare quel gigantesco V12 che nascondono sotto un’estrema carrozzerie votata all’aerodinamicità senza compromessi. Per poi non dimenticare il ritorno dell’attesissima e leggendaria Toyota Supra, il concept della Nissan GT-R R36, le Koenigsegg Regera e tante tante altre.

Ma un Salone del genere vale la pena raccontarlo attraverso le immagini, ed ecco che quindi vi lasciamo alla magnifica galleria firmata A-Squared Media!

« 1 di 8 »
Umberto Moioli
Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment