Girare a Spa senza mai chiudere occhio: robe da Verstappen! (VIDEO)Curiosità F1 news 

Girare a Spa senza mai chiudere occhio: robe da Verstappen! (VIDEO)

Che Max Verstappen sia un pilota eccezionalmente talentuoso non ci sono più dubbi da parecchio tempo, ma quello che state per vedere vi lascerà letteralmente ad… occhi aperti!

In occasione del Gran Premio del Belgio 2015, infatti, il giovanissimo pilota della scuderia austriaca, ha portato suo padre Jos a fare un giro come co-pilota tra le curve del leggendario circuito di Spa-Francorchamps al volante della Renault R.S. 01, vettura alimentata da un potente 3.8 L da 500 CV e 600 Nm di coppia. Ma al di là delle capacità dell’astro nascente olandese, ciò che lascia sbigottiti è la capacità di Verstappen di non sbattere mai gli occhi per tratti lunghissimi. Capacità che vi sfidiamo a replicare, pur avendo la certezza che il 99% di voi (e pure noi) non riuscirà ad eguagliare per neppure la metà del tempo. Buona visione!

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment