You are here
Ducati Panigale V4 Misano video news Nuovi Modelli 

La Panigale V4 a Misano: ascolta il suono della nuova superbike Ducati!

Un urlo riecheggia tra i cordoli di Misano, e no, malgrado le caratteristiche estetiche della moto, la Panigale ivi protagonista non cela più il celebre 2 cilindri superquadro della 1199, ma bensì il nuovissimo V4 con cui Ducati è pronta a dare inizio alla sua nuova era nell’ambito Superbike.

La Panigale V4 a Misano: ascolta il suono della nuova superbike Ducati!

Fa strano, sentir cantare una Rossa  di Panigale (anche se in questo caso ancora in abito “nero muletto”) con il tipico sound da 4 cilindri; eppure finalmente la tanto chiaccherata Panigale V4 è realtà e ha un suono che parla di rinascita, di novità, di voglia di rivincita. Forse ci metterà un po’ a farsi amare dai puristi del marchio italiano, cresciuti a pane e bicilindri, ma per gli amanti del motociclismo sportivo, questa è una moto che è già pronta a fare breccia nei cuori con la stessa velocità con cui – siamo sicuri – affronterà i tracciati di tutto il mondo.

E mentre vi invito a godervi questo video con il volume al massimo,  l’appuntamento è ad Eicma, dove finalmente potremo ammirare questa nuova fantastica creatura al suo debutto assoluto!

Umberto Moioli
Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment