VIDEO Incidente di Guy Martin Durante la Gara Superbike del TTMotorsport Road Race 

VIDEO Incidente di Guy Martin Durante la Gara Superbike del TT

VIDEO Incidente di Guy Martin Durante la Gara Superbike del TT

Dopo la tristissima assenza dello scorso anno, uno dei piloti più attesi, amati ed eccentrici di tutto il panorama delle Road Race è tornato finalmente al Tourist Trophy: si tratta infatti di Guy Martin, l’amatissimo pilota inglese chiamato dalla Honda per formare, insieme a John McGuinness, il team Honda TT Legends.

Sfortunatamente, però, il suo ritorno al Circuito del Mountain non è andato per il meglio, a causa di una terribile caduta di cui si è reso protagonista al suo primo giro della gara della Superbike: la sua CBR1000RR SP2, infatti, ha subito un guasto al cambio, bloccandosi in folle, e portando Guy a schiantarsi alla Doran’s bend. Miracolosamente, nonostante un incidente molto pericoloso, Martin ne è uscito illeso, con appena delle abrasioni sul polso sinistro e potrà tranquillamente tornare a correre.

“Ho provato a scalare e continuavo a trovare la N” dice Guy Martin (Letteralmente “I hit a box of neutrals”). “Non avevo neanche un po’ di frenomotore e poi ho visto il muro e mi sono schiantato. […] Sì, sono arrabbiato con la moto, ma il team è fantastico e sono arrabbiato perché non si era evidenziato nessun problema prima.”

 

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment