Aggiornamento Hayden: Situazione Stabile Ma Danni Cerebrali SeriMotoGP news 

Aggiornamento Hayden: Situazione Stabile Ma Danni Cerebrali Seri

Aggiornamento Hayden: Situazione Stabile Ma Danni Cerebrali Seri

Se è vero che Nicky Hayden ha superato anche la seconda notte, dall’ospedale Bufalini di Cesena le notizie che arrivano non sono certo rincuoranti. Stando infatti al conciso e lapidario comunicato, “La situazione è stabile. Il quadro clinico resta di estrema gravità e rispetto al giorno precedente non ci sono variazioni”. Secondo alcune indiscrezioni di ieri sera, però, Nicky avrebbe infatti risposto ad alcuni stimoli di dolore, il che fa intravvedere una minuscola luce di speranza per quanto riguarda l’attività neuronale, ma i danni celebrali riportati da Kentucky Kid sono seri. E a riferirlo è lo stesso Red Bull Honda World SBK Team.

Nel mentre, in accordo con quanto scritto da “Il Resto Del Carlino”, il ragazzo della Peugeot protagonista dell’incidente che ha coinvolto Nicky Hayden sarebbe ancora sotto shock: “Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all’improvviso dallo ‘Stop’, mi dispiace mi dispiace”. I familiari del ragazzo avrebbero chiesto alla famiglia di Hayden, appena arrivata in Italia, di potersi incontrare.

Per quanto riguarda invece la dinamica dell’incidente, ancora non del tutto chiara e confermata, parrebbe che Hayden provenisse dalla strada secondaria per immettersi in via Tavoleto, ovvero la via principale, dove appena fuori dal segnale di Stop avrebbe impattato contro la Peugeot 206 CC.

Related posts

Leave a Comment