Road Race, Ulster GP 2017: Gaurda il Video Promo di HadalsonLatest news Motorsport Road Race 

Road Race, Ulster GP 2017: Guarda il Video Promo di Hadalson

Road Race, Ulster GP 2017: Gaurda il Video Promo di Hadalson

Maggio è alle porte e con esso anche il conto alla rovescia per la prossima edizione di una delle gare motociclistiche in assoluto più attese dell’anno, ovvero il Tourist Trophy, competizione di primissimo riferimento delle Road Race che si svolge alla leggendaria Isola di Man.

Eppure, come sanno bene gli appassionati più preparati di questa disciplina tanto epica quanto spesso drammatica al tempo stesso, il TT è la sola gara su strada per la quale il pubblico – specialmente britannico – attende smanioso tutto l’anno. Tra le altre, infatti, l’Ulster GP, gara su strada che si corre nei pressi di Belfast, nell’Irlanda del Nord, sul rinominato Dandron Circuit di ben 7.3 miglia di lunghezza, è senza ombra di dubbio uno degli altri appuntamenti di riferimento, tanto che richiamando sempre più piloti del Campionato Superbike Britannico a correre questa gara, le due federazioni sono quest’anno riuscite a mettersi d’accordo per non far accavallare i due eventi, per grande felicità di tifosi e piloti.

Ecco che quindi, aspettando la prossima edizione, lo youtuber @Hadalson ha realizzato un bellissimo Promo-Video che non potevo non proporvi per iniziare a scaldarvi gli animi! Buona visione!

 

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment