[VIDEO] In visita ad un'immacolata collezione di FerrariCuriosità Latest news 

[VIDEO] In visita ad un’immacolata collezione di Ferrari

[VIDEO] In visita ad un'immacolata collezione di Ferrari

Ferrari, marchio italiano per eccellenza, autore di pagine e pagine di storia dell’automobilismo sportivo e che ha regalato al mondo alcune delle vetture più incredibili di sempre, rappresenta bene o male per chiunque un sogno. Un sogno da guidare, un sogno da ammirare e contemplare, un sogno da possedere. Sogno che alcuni facoltosi (e fortunati) uomini hanno trasformato in realtà, addirittura arrivando a possedere delle vere e proprie collezioni dal valore assolutamente inestimabile per gli amanti del marchio modenese e dell’automobilismo in generale.

Collezioni così incredibili che alle volte non si crede neppure siano possibili. Esattamente come quella visitata dallo youtuber @Effspot, che ha filmato qualcosa che non potrà che lasciarvi sbigottiti per la perfezione e la maniacalità con cui queste vetture italiane sono state mantenute. Probabilmente nessuna di essere avrà mai percorso un solo Km, e per chi è amante della guida vedere queste supercar ferme immobili sarà certamente un vero e proprio colpo al cuore; ma è innegabile che ci vuole altrettanto amore e dedizione per mantenere una collezione simile così perfettamente intatta.

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment