A pochi giorni da Ginevra, spottata ancora la Pagani Huayra Roadster!Latest news news 

A pochi giorni da Ginevra, spottata ancora la Pagani Huayra Roadster!

A pochi giorni da Ginevra, spottata ancora la Pagani Huayra Roadster!

A pochi giorni dall’apertura del Salone di Ginevra 2017, oggi è una giornata di grande soddisfazione per gli appassionati di avvistamenti: pubblicata sull’attivissimo gruppo facebook Just Supercars! Gabriele Calvo è riuscito a “spottare” niente meno che l’ultima creatura del maestro Pagani, la Huayra Roadster!

Tra le attesissime nuove vetture che aspettano di essere presentate alla kermesse elvetica, la Pagani Huayra Roadster è certamente tra le più sognate e chiacchierate, soprattutto perché lo stesso Horacio Pagani ha affermato che la meccanica della Roadster ha attinto a piene mani da quella della Huayra BC, vero e proprio capolavoro automobilistico, mentre il V12 Biturbo di Mercedes-AMG dovrebbe sviluppare una potenza superiore ai 750 CV.

A pochi giorni da Ginevra, spottata ancora la Pagani Huayra Roadster!

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment