Toyota Supra 2016 Spy photonews Nuovi Modelli 

Finalmente eccola: beccato il muletto della nuova Toyota Supra!

Toyota Supra 2016 Spy photo

Cogliendo tutti di sorpresa, finalmente qualcuno ce l’ha fatta: la nuova Toyota Supra è stata finalmente immortalata in strada!

Certo si tratta ancora del muletto in versione camo ma ormai è realtà e tra le altre cose sembra condividere parecchi degli elementi presentati sul concept FT-1. Oltre a questo, la collaborazione con BWM, che secondo le indiscrezioni starebbe lavorando sulla Z5, sembra farsi notare significativamente a partire anche dalle linee della nuova Supra. Rimane ancora invece da confermare se il motore che alloggerà sotto il cofano della Supra next-gen sarà o un propulsore tedesco oppure il twin-turbo V6 di casa Lexus, che almeno manterrebbe la vettura molto più giapponese di quanto non sarebbe con il gruppo termico BMW.

Tra le altre cose, non è ancora dato sapere se la nuova Supra sarà equipaggiata con un sistema ibrido oppure no. Certo, visto la tendenza attuale in costante affermazione, verrebbe da scommettere che certamente sarà un motore ibrido; ma per adesso lasciamo il beneficio del dubbio. Ad ogni modo, vederla finalmente reale è qualcosa che manda letteralmente fuori di testa!

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment