MX-GP: in Svizzera match-point per Tim Gajser! Info e Orari TVMotocross news 

MX-GP: in Svizzera match-point per Tim Gajser! Info e Orari TV

MX-GP: in Svizzera match-point per Tim Gajser! Info e Orari TV

Dopo appena una settimana dai fatti di Lommel, i protagonisti della MX-GP sono pronti a darsi di nuovo battaglia, ma questa volta sul nuovissimo circuito di Fraeuenfeld.

Sull’inedito tracciato svizzero, caratterizzato dalla presenza di numerosi ostacoli artificiali, lo sloveno Tim Gajser ha tra le mani la prima occasione per laurearsi campione del mondo; impresa possibile ma certamente non facile, perché sia Tony Cairoli che Max Nagl, quest’ultimo mai come adesso in stato di grazia ed inoltre fresco di rinnovo di contratto con la Husqvarna, cercheranno in tutti i modi di metterselo alle spalle, cercando di impedirgli così di chiudere i giochi anzitempo.

Conti alla mano, anche il francese Romain Febvre sarebbe ancora un pretendente all’iride mondiale, tuttavia a Gajser basterebbe guadagnare su di lui appena 7 punti per mandarlo fuori dai giochi.

Intanto in MX-2 è ancora incerto il ritorno di Jeffrey Herlings e ciò lascia dunque ancora apertissima la questione Titolo nella classe minore. Per lo sfortunato olandese, vero e proprio mattatore di questa Stagione, se il destino dovesse essergli avverso, potrà quantomeno consolarsi gustandosi il suo nuovo contratto per il team Red Bull KTM, che lo porterà l’anno prossimo a correre al fianco di Tony Cairoli.

GP DI SVIZZERA 2016 – ORARI DIRETTA TV (Mediaset Premium 2 HD, Eurosport).

Sabato 6 agosto:
Ore 16.00: Qualifiche MX-2
Ore 16.50: Qualifiche MX-GP

Domenica 7 agosto:
Ore 13.00: Gara1 MX-2
Ore 14.00: Gara1 MX-GP
Ore 16.00: Gara2 MX-2
Ore 17.00: Gara2 MX-GP

Related posts

Leave a Comment