Al WDW presentata la 1299 Panigale S Anniversario che celebra il 90° di Ducatinews Nuovi Modelli 

Al WDW presentata la 1299 Panigale S Anniversario che celebra il 90° di Ducati

Al WDW presentata la 1299 Panigale S Anniversario che celebra il 90° di Ducati

Alla presenza dei tantissimi fan accorsi a Misano per il World Ducati Week, l’A.D. Claudio Domenicali ed il super testimonial Casey Stoner hanno presentato in anteprima mondiale la 1299 Panigale S Anniversario, che celebra i 90 anni della Casa di Borgo Panigale.

Produzione che si fermerà ad appena 500 esclusivissimi esemplari, la 1299 Panigale S Anniversario è caratterizzata da quella livrea bianco-rosso-nera che richiama alle moto del Reparto Corse, mentre i cerchi sono di color oro. La pisastra di sterzo è numerata mentre le boccole dello sterzo sono entrambe in lega d’alluminio e ricavate dal pieno.

Al WDW presentata la 1299 Panigale S Anniversario che celebra il 90° di Ducati

Ma la 1299 Panigale S Anniversario non è soltanto – come molti potrebbero pensare – la solita moto con la livrea nuova: a livello elettronico, ad esempio, questa Special Edition è equipaggiata con un’inedita versione del Traction Control (DTC), del Wheelie Control (DWC), dell’ABS Cornering Bosch e del Quick Shift (DQS) up/down.

Disponibile a partire da metà luglio, per accaparrarsi una delle 500 Ducati 1299 Panigale S Anniversario saranno necessari ben 29.590 euro, che oltre alla moto però comprendono il kit racing composto da uno scarico Akrapovic Racing, cover in alluminio per coprire i fori specchi, cover per coprire il foro lasciato dal portatarga una volta tolto per guidare in pista ed un caricabatterie.

Related posts

Leave a Comment