Dal Giappone con furore: in allestimento l'Alfa 4C Stilenia RacingCuriosità 

Dal Giappone con furore: in allestimento l’Alfa 4C Stilenia Racing

Dal Giappone con furore: in allestimento l'Alfa 4C Stilenia Racing

Mentre qui in Italia si discute ancora sul valore effettivo dell’auto, passando quindi per le infinite diatribe tra alfisti e non alfisti, puristi contro innovativi, tra fighetti e smanettoni, in Giappone si lavora a testa bassa. Poche chiacchiere e tanto risultato.

Il preparatore nipponico Stile, infatti, ha appena iniziato a mettere le mani sull’Alfa Romeo 4C, denominata (come tutte le sue creature) Stilenia, e attraverso la sua pagina facebook si dice impaziente di poterla provare in pista. Sfortunatamente non si sa ancora nulla di ciò che questa 4C nasconda sotto la carrozzeria, ma ciò che è sicuro è senza ombra di dubbio la bellissima ed estremamente aggressiva linea che i giapponesi della Stile gli hanno donato. Che dite, vi piace?

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment