A Barcellona Kawasaki svela la livrea 2016. Guarda l'evento in Streamingnews WSBK 

A Barcellona Kawasaki svela la livrea 2016. Guarda l’evento in Streaming

A Barcellona Kawasaki svela la livrea 2016. Guarda l'evento in Streaming

A sole due settimane dall’inizio di questo attesissimo Mondiale Superbike 2016, squadre e piloti sono in procinto di ultimare tutti i preparativi per una Stagione che si prospetta, sportivamente parlando, più serrata che mai: test, nuovi materiali, accordi dell’ultimo secondo e…nuove livree.

La presentazione della nuova veste, soprattutto se unita ad una moto tutta nuova, è sempre uno dei momenti più attesi che precedono il semaforo verde del primo week-end di gara dell’anno e che, se la livrea è mediaticamente azzeccata e “artisticamente” cattiva, regala sempre un quid in più all’intero team.

Lo sa bene Kawasaki, la squadra Campione del Mondo piloti e costruttori, che si prepara a svelare domani, insieme ai due piloti ufficiali Jonathan Rea, Tom Sykes ed i rispettivi team, il volto nuovo della nuovissima Ninja 2016, una moto che già nei soli test prestagionali ha saputo seminare il panico nel paddock per le notevoli migliorie apportate sia nei pochi punti deboli che affliggevano la vecchia ZX-10R sia, soprattutto, in generale.

Jonathan Rea, Campione del Mondo SBK 2016: “E’ una grande cosa che il team abbia organizzato un evento di questo tipo per presentare il programma sportivo dell’anno. Ho partecipato ad una sessione fotografica la scorsa settimana, dopo i test di Aragon e vi assicuro che la moto è fantastica e graficamente diversa da quella dell’anno passato. Sono certo che rimarranno tutti stupiti quando verrà svelata. Ad ogni modo, il lancio è stato ben organizzato, si nota che c’è alle spalle il lavoro di una casa ufficiale. Saranno presenti sicuramente dei rappresentanti di Dorna, diverse emittenti televisive e numerosissimi giornalisti. Sarà una grande serata.”

Tom Sykes: “Sto davvero aspettando domani sera per il lancio ufficiale, è ogni volta un grande evento e farlo a Barcellona lo rende ancora più speciale. Nel corso dei test invernali abbiamo constatato di essere in splendida forma: abbiamo mostrato una grande velocità e lo abbiamo fatto senza spingere eccessivamente, anzi. Sono felicissimo. E’ giusto fare adesso la vera presentazione, dopo tutto il lavoro dei test, perché ora siamo davvero pronti per la nuova stagione. Tutto è al posto giusto e io sono estremamente motivato e su di giri!”

La presentazione si terrà, infatti, a Barcellona, domani sera alle ore 20.00 e sarà possibile vederla in Live Streaming ai link qui sotto.

 

Guarda l’evento in Live Streaming anche qui: http://kawasakiracingteamworldsbk.com/

Related posts

Leave a Comment