Tommy Maino GT Italia 2015 Porsche 997 GT3 Cup EbimotorsGT news 

GT Italia, Tommy Maino rinnova con Ebimotors: pronto l’assalto alla GT Cup

Tommy Maino GT Italia 2015 Porsche 997 GT3 Cup Ebimotors

Tommy Maino, talentuoso driver lombardo diventato ufficiale Porsche nel 2014, non mancherà al via della 14° edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. Il pilota monzese, grande protagonista della scorsa stagione in coppia con Livio Selva, con il quale ha conquistato il terzo posto finale con all’attivo due vittorie e 7 podi sulle 14 gare disputate, ha rinnovato l’abbinamento con l’Ebimotors di Enrico Borghi e si schiererà nuovamente al volante della Porsche 997 GT3 Cup.

Non è stato ancora scelto il suo coequipier, ma lo staff di Ebimotors è al lavoro per offrire al talentuoso pilota un compagno di assoluto rilievo.

“Il rapporto con Enrico Borghi ed il team Ebimotors è solido e ci vede uniti per una serie di collaborazioni – ci tiene ad affermare Mainoe dopo una attenta analisi abbiamo deciso di rinnovare la nostra presenza nel Campionato Italiano Gran Turismo in classe GT Cup con la sempre performante Porsche 997. Grazie alla professionalità del team di Cermenate abbiamo sfiorato il titolo nella stagione 2015 con ben sette podi all’attivo, stiamo valutando un nuovo coéquipier e siamo pronti per la prossima stagione agonistica in un campionato che si sta profilando di grande interesse.”

Related posts

Leave a Comment