ITALIANWHEELS arriva su Telegram: rimani sempre aggiornato con le Notifiche PushCuriosità news 

ITALIANWHEELS arriva su Telegram: rimani sempre aggiornato con le Notifiche Push

ITALIANWHEELS arriva su Telegram: rimani sempre aggiornato con le Notifiche Push

Su Telegram, l’app di messaggistica online gratuita che si sta imponendo sul mercato facendo la guerra al più noto Whatsapp, è sbarcato anche Italian Wheels: attraverso un proprio Bot (i Bot sono account Telegram, gestiti da un programma, che offrono molteplici funzionalità con risposte immediate e completamente automatizzati), infatti, potrete ricevere direttamente sul vostro smartphone ogni giorno tutte le notifiche su nuovi post pubblicati sul sito, per rimanere così sempre aggiornati sul mondo dei motori.

Cliccando, infatti, Qui troverete il bot ufficiale di IW (@ItalianWheels_bot) su Telegram: aggiornamenti live dal sito e dal nostro canale YouTube!

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

2 Thoughts to “ITALIANWHEELS arriva su Telegram: rimani sempre aggiornato con le Notifiche Push”

  1. PT

    Il canale pubblico @progresstelegram ha sponsorizzato questo articolo, fatelo conoscere ai vostri lettori.

  2. lilly

    Questo articolo è stato inserito anche nel canale @progresstelegram, un canale che riporta sempre molte news, potrebbe essere utile farlo conoscere ai vostri lettori.

Leave a Comment