Suzuki svela ad Eicma la GSX-RR 2016: "Lotteremo con i Top-Rider"MotoGP news 

Suzuki svela ad Eicma la GSX-RR 2016: “Lotteremo con i Top-Rider”

Suzuki svela ad Eicma la GSX-RR 2016: "Lotteremo con i Top-Rider"

Ad EICMA non si è parlato soltanto di nuovi modelli di serie e delle varie novità portate dai produttori tecnici. Largo spazio, infatti, è stato dedicato sia alla Superbike che alla MotoGP, con tanti Campioni di entrambi i Campionati (e anche molti altri) hanno fatto visita al salone della moto milanese per incontrare i fan e parlare del futuro.

Allo stand di Suzuki, infatti, aspettando la presentazione del concept 2017 dell’attesissima nuova GSX-R 1000, Eiji Mochizuki (Director and Senior Managing Officer, Executive General Manager, Motorcycle Operations di Suzuki) ha annunciato i programmi della Casa di Hamamatsu per quanto riguarda la MotoGP 2016, svelando inoltre il nuovo prototipo della GSX-RR:

“In MotoGP continueremo a lottare con Aleix Espargarò e Maverick Viñales sotto la guida del team manager Davide Brivio. Maverick è stato Rookie of the Year nel 2015 e Aleix ha entusiasmato per il suo stile di guida. Nel 2016 le GSX-RR permetteranno a Maverick e Aleix di competere con i top rider.”

Eiji Mochizuki ha voluto infatti ribadire che l’impegno di Suzuki nella Classe Regina è massimo e l’obiettivo è portare la GSX-RR a lottare per il Titolo nell’arco dei prossimi due anni.

 

Suzuki svela ad Eicma la GSX-RR 2016: "Lotteremo con i Top-Rider"
(Ph. by ASPhotography)
Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment