Corsi di Guida Sportiva Next Gear 2015 Castelletto di BranduzzoCorsi di guida Next Gear 

Corsi di Guida Sportiva Next Gear: il 16 settembre a Castelletto di Branduzzo

Corsi di Guida Sportiva Next Gear 2015 Castelletto di Branduzzo

Ultime chiamate per la Stagione 2015 dei Corsi di Guida Sportiva targati “Next Gear”: la prossima data sarà infatti il giorno mercoledì 16 settembre presso il circuito di Castelletto di Branduzzo (PV), dove si alterneranno corsi scuola e turni training liberi, sempre comunque sotto la supervisione degli istruttori federali Umberto Polise ed Umberto Buonagurio, sempre pronti a correggere e a dispensare preziosi consigli per migliorare la vostra tecnica e la vostra velocità.

Per quanto riguarda la pista, Castelletto di Branduzzo è un tracciato relativamente corto e non molto veloce, ma la sua conformazione con una sequenza di curve “no-stop” ne fanne una perfetta palestra per il neofita, per chi gira tanto sui passi di montagna e anche per i piloti più esperti che usano questa pista proprio come tracciato d’allenamento.

Oltre all’esperienza in pista, lo staff di Next Gear offre anche in mattinata (compreso nel prezzo) un corso di guida sicura urbana, estremamente utile per affinare reazioni e tecniche in vista di situazioni cittadine, sconosciute a chi gira solo in pista.

Le prenotazioni sono aperte sul sito www.scuolaguidamoto.it e per maggiori informazioni potete contattare la scuola anche attraverso l’indirizzo mail Nextgear13@gmail.com

Vi segnaliamo, poi, che sarà presente anche un fotografo pronto a scattarvi foto ad ogni angolo della pista; infine, tutti i corsisti verranno filmati on board ed il video, così come tutti gli scatti, saranno a disposizione presso il fotografo ufficiale della scuola.

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment