Mick Doohan MotoGP Legend 2015MotoGP news 

MotoGP, Doohan: “Rossi mi ha sorpreso, può davvero farcela”

Mick Doohan MotoGP Legend 2015

Intervistato per il podcast “Keeping Track” di Motogp.com, il cinque volte Campione del Mondo australiano e MotoGP Legend, Mick Doohan, non ha dubbi: non ci sono motivi perché Rossi non possa vincere questo Mondiale.

Pur rimasto comunque sorpreso dallo stato di grazia che il 36-enne Campione di Tavullia sta vivendo nella sua ventunesima stagione da professionista del Motomondiale, Doohan ha affermato che: “Di solito, non è l’età il problema. Fisicamente Valentino è in gran forma e l’approccio più ragionato alle gare lo ha messo nella posizione in cui si trova. Non c’è alcun motivo per cui non possa vincere quest’anno.”

Secondo l’indimenticato pilota di HRC, il Gran Premio d’Australia sarà un appuntamento cruciale per le sorti di questo Campionato, che preannuncia già un finale thrilling.

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment