Hitting the Apex MotoGPMotoGP news Photo Gallery & Video 

“Hitting the Apex”: il nuovo docu-film sulla MotoGP è targato Brad Pitt. Guarda il Trailer

Hitting the Apex MotoGP

“Fastest”, il primo docu-film sulla MotoGP uscito alcuni anni fa, prodotto da Mark Neale, ci aveva lasciato con il grande interrogativo del binomio Rossi-Ducati, del cui epilogo ormai sappiamo fin troppo bene. A distanza di qualche anno, però, Mark Naele è tornato al lavoro, questa volta insieme ad un produttore d’eccellenza, Brad Pitt, da sempre grandissimo appassionato della Classe Regina, con il quale ha realizzato una nuova pellicola sulla MotoGP: Hitting the Apex.

Il nuovo docu-film, infatti, seguirà la carriera di sei piloti eccezionali, che hanno scritto le più belle pagine della storia moderna di questo sport: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marc Marquez, Dani Pedrosa, Casey Stoner e Marco Simoncelli. Narrato dallo stesso Brad Pitt, il film regalerà agli appassionati interviste totalmente inedite e punti di vista interni alla vita da Paddock di questi Campioni, facendo molta leva sull’aspetto “umano”, con le paure, le ambizioni, la fame agonistica, la rivalità e l’amicizia, di chi corre su due ruote ad oltre 300 Km/h.

“Hitting the Apex” verrà infatti presentato in anteprima durante il Gran Premio di Silverstone, mentre è stata fissata al 2 settembre la data di uscita nei cinema. Come se non bastasse, dal 7 settembre sarà già disponibile in Blu-Ray ed in formato digitale, ma la brutta notizia è che sia le date nei cinema che le vendite sono destinate, per ora (si spera, ndr), al mercato britannico. 

Qui di seguito, però, troverete il Trailer di “Hitting the Apex”, rilasciato giusto poche ore fa, e l’intero film “Fastest” (pur troppo in lingua originale non sottotitolata) nel caso vi foste persi questo capolavoro.


“Fastest” – Film Completo    

https://www.youtube.com/watch?v=FI-jMp8C87c

 

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment