Max Baggi superbike sepang 2015news WSBK 

SBK Sepang 2015 – Orari Dirette TV, Repliche e Streaming

Max Baggi superbike sepang 2015

Tutto è ormai pronto al circuito malese di Sepang, che sarà questo week-end del 10° round del Mondiale Superbike. Una tappa fondamentale per la corsa al Titolo 2015, perchè proprio in Malesia il pilota della Kawasaki Jonathan Rea si giocherà il suo primo match-point. A prendere parte alle due manche di questo appuntamento ci sarà anche Max Biaggi, che per l’occasione si è recato a Sepang già due settimane fa per delle giornate di test. Il pilota romano, che manca da Sepang da ben 10 anni, sarà sponsorizzato proprio dal Sepang International Circuit, per il quale è già stata presentata la livrea speciale.

Circuito di recentissima tradizione, Sepang fu progettato dallo studio dell’ingegnere tedesco Hermann Tilke e fu inaugurato nel 1998 nei pressi della capitale Kuala Lumpur. Caratterizzato, infatti, da una lunghezza totale di ben 5543 m., il tracciato conta un totale di 15 curve, delle quali 10 verso destra, e ben 2 lunghissimi rettilinei che permettono alle 4 cilindri di sfruttare a pieno le proprie potenzialità.
A rendere durissima la trasferta malese è appunto il torrido caldo e l’altissima umidità che strema piloti e tecnici, quindi a Sepang le gare vanno costruite anche nell’extra-pista.

Sfortunatamente per gli appassionati europei, sono ben 8 le ore di fusorario con la Malesia, quindi per le dirette Tv bisognerà puntare la sveglia molto molto presto.

track info sepang internation circuit

SBK Sepang 2015 – Orari Dirette TV, Repliche e Streaming


Venerdì 31 luglio
ore 04.00, Superbike, Prove Libere 1 (No Copertura TV)
ore 09.00, Superbike, Prove Libere 2  (No Copertura TV)

Sabato 1 agosto
ore 03.45, Superbike, Prove Libere 3 (No Copertura TV)
ore 06.30, Superbike, Prove Libere 4  (Italia 2 – DIRETTA)
ore 09.00, Superbike, Superpole 1 (Italia 1 e Italia 2 – DIRETTA)
ore 09.25, Superbike, Superpole 2, (Italia 1 e Italia 2 – DIRETTA)
ore 09.55, Supersport, Qualifiche  (Italia 2 – DIRETTA)

Domenica 2 agosto
ore 03.45, Superbike, Warm Up (Italia 2 – DIRETTA)
ore 07.30, Superbike, Gara 1 (Italia 1, Italia 2  – DIRETTA)
ore 09.00, Supersport, Gara  (Italia 1 – DIRETTA)
ore 10.30, Superbike, Gara 2 (Italia 1, Italia 2 e Eurosport – DIRETTA)
ore 23.00, Superbike, Gara 1, Eurosport 2 (sintesi)
ore 00.00, Superbike, Gara 2, Italia 2 (differita)

STREAMING

Potrete seguire tutti gli eventi attraverso il servizio Live Timing su WorldSBK.com oppure la Diretta Streaming offerta dal sito RojaDirecta. Vi ricordiamo inoltre che è disponibile l’App ufficiale (e gratuita) del Mondiale Superbike, dove potrete seguire comodamente dal vostro smartphone o dal tablet il Live Timing, il Live Tracking e tutti i turni commentati.

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment