Curiosità news 

TopGear Italia: confermati Meda e Bastianich

TopGear Italia: confermati Meda e Bastianich

 

Mentre i fans di tutto il mondo decretano l’irreversibile dipartita di Top Gear UK direttamente sulla pagina ufficiale del programma, in Italia ci si prepara all’imminente debutto della serie nostrana del più irriverente degli show televisivi sul mondo delle quattro ruote.

Confermato, infatti, il format a tripla conduzione, a presentarlo saranno Guido Meda e Joe Bastianich, direttamente dalla serie culinaria MasterCheef Italia.

Pur aspettando ancora il nome del terzo conduttore e quello ufficiale dello Show, le coferme dei primi due volti sono arrivate proprio dai diretti interessati: Guido Meda ha lanciato un tweet pochi minuti fa che non lascia spazio a dubbi, mentre il noto cuoco ha dato l’annuncio su Radio Deejay.

Bastianich ha, quindi, dichiarato “La condizione principale affinchè si realizzasse questo format era quella di dire le cose come stanno, senza peli sulla lingua. Dovessimo parlare male di Fiat lo faremo…magari ci cacceranno dall’Italia! Chi lo sa, vedremo…“.

 

Personalmente rimango molto scettico sia per quanto riguarda i primi due nomi del nuovo trio marchiato TopGear, sia sulla possibile riuscita del programma: come sempre qui in Italia dobbiamo “copiare” ciò che è già stato fatto da altri (spremendone il potenziale fino all’ultima goccia di ricavo possibile), arrivando poi all’eccesso dei comportamenti/opinioni dei conduttori pur di dare un apparente profumo di novità (il paragone tra Hell’s Kitchen e MasterCheef Italia direi che rende bene l’idea di ciò che intendo dire). Ad ogni modo, staremo a vedere…

 

Related posts

Leave a Comment