SBK: a Laguna Seca GEICO sarà Title Sponsor Kawasakinews WSBK 

SBK: a Laguna Seca GEICO sarà Title Sponsor Kawasaki

SBK: a Laguna Seca GEICO sarà Title Sponsor Kawasaki

In occasione della tappa americana della Superbike, le carene della Kawasaki ufficiali si arricchiscono dei colori di GEICO, il secondo gruppo assicurativo per privati più grande degli Stati Uniti, che farà così da Title Sponsor non soltanto all’intero appuntamento di Laguna Seca, ma anche al team che primeggia nella Classifica generale.

Biel Roda, KRT Marketing and Commercial Manager, ha commentato: “È molto bello avere con noi GEICO per le gare di Laguna Seca, poiché è uno dei brand che investe con costanza in progetti di alto livello nel motorsport ed è quindi un piacere avere il logo presente sulle carene delle nostre ZX-10R. Spero che i tecnici ed i piloti saranno in grado di ripagare la fiducia riposta con degli ottimi risultati, di modo da poter essere i perfetti ambasciatori per GEICO.”

“Siamo davvero entusiasti di ricoprire il ruolo di title sponsor in un evento sportive di tale caratura” ha detto Ted Ward, GEICO vice president. “L’evento WorldSBK di Laguna Seca rappresenta un’ottima occasione per noi di connetterci con i fan Superbike e gli appassionati di tutto il Paese, per dare ulteriore spinta al nostro brand ed alle nostre offerte assicurative”.

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment